Liberatoria

I concorrenti e i responsabili delle società di appartenenza con l’invio della richiesta di iscrizione dichiarano di conoscere e rispettare il regolamento della MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI pubblicato integralmente sul sito internet www.m6c.it.
I concorrenti dichiarano che sono consapevoli che partecipare agli eventi sportivi agonistici è potenzialmente un’attività a rischio se non si è in condizioni fisiche idonee ed adeguatamente preparati. Non è possibile iscriversi alla competizione agonistica se non in possesso di regolare certificato medico per attività agonistica.
La quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta.
“Mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori od altro, condizioni climatiche, traffico e condizioni della strada.
Pertanto con la domanda di partecipazione, sollevo e libero espressamente il Comitato organizzatore, Sport Power SSDARL, le Amministrazioni della Regione Veneto, della Provincia di Vicenza, e i Comuni di Villaverla, Marano Vicentino, Thiene, Malo, San Vito di Leguzzano, Zane e Schio tutti gli sponsor ed i Media partner dell’evento, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, membri, agenti ed impiegati delle società sopracitate, la responsabilità di ogni tipo conosciute o sconosciute, derivanti dalla mia partecipazione all’evento MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI. Incedo inoltre, senza remunerazione, autorizzazione irrevocabile all’uso di foto e/o filmati relativi alla mia partecipazione all’evento MEZZA MARATONA DEI 6 COMUN per le durate previste dalle convenzioni internazionali in materia. La raccolta e l’utilizzo dei dati personali saranno effettuati nel rispetto del D. LGS 196/2003.“
Organizzatore:
Sport Power SSDARL
Pec: sportpowerssd@legalmail.it
P.IVA C.F 04068960246

Diritto d'immagine

Con l’iscrizione alla MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI l'atleta autorizza espressamente il Comitato Organizzatore, unitamente ai media partners, all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione alla MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del GGG. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.m6c.it . Inoltre, la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.